SERVIZI

IACOVELLA Tricolgia offre la possibilità a chiunque di prendersi cura del benessere dei propri capelli, attraverso servizi e agevolazioni esclusive.
Oggi più che mai esiste l’esigenza di sentirsi bene con il proprio aspetto estetico.
Spesso la persona soggetta a perdita di capelli  cerca soluzioni immediate, con il rischio di scegliere la strada meno efficace o il prodotto maggiormente pubblicizzato.
Trascurando l’opportunità di un check up specialistico.
La scelta più saggia in questi casi è sempre quella di sottoporsi ad un esame specialistico.

FISSA UNA ESAME DI CAPELLI GRATUITO…

Assicurati che la tua caduta di capelli sia un evento fisiologico.
Assicurati che il tuo diradamento di capelli rimanga un ricordo.
Riprenditi la tua immagine, migliora la qualità della tua vita.

Trattamenti estetici

I nostri prodotti contengono formulazioni esclusive studiate per la prevenzione e la soluzione delle più comuni alterazioni dei capelli e del cuoio capelluto.
Ognuno dei nostri prodotti svolge azioni mirate, concedendo benefici e risultati sin dalle prime applicazioni.

PRP (Plasma Ricco di Piastrine)

La tecnica PRP  è conosciuta da ormai da  anni e il suo impiego in  tricologia tratta problemi del cuoio capelluto come la caduta precoce dei capelli.
Il trattamento PRP si svolge grazie all’applicazione di un concentrato di piastrine prelevato precedentemente dal plasma della persona che viene iniettato nella cute colpita da diradamento.


L’autotrapianto F.U.E. (Estrazione di Unità Follicolari)

E’ uno dei possibili rimedi alla caduta di capelli. Tecnicamente è un trattamento tricologico chirurgico utile all’infoltimento capelli.
L’autotrapianto FUE consiste nel prelevare i capelli uno per volta dalla zona della nuca, per poi innestarli, nell’area del cuoio capelluto che si intende rinfoltire.
Il vantaggio dell’autotrapianto di capelli F.U.E. è l’impossibilità di qualunque reazione di rigetto da parte dell’organismo perché i follicoli vengono prelevati dal paziente stesso e l’assenza di cicatrici visibili con rapidi tempi di ripresa.

Check up tricologico e analisi del cuoio capelluto

Il check up consiste in un esame macroscopico dei capelli e del cuoio capelluto, per mezzo di apparecchiature ad alta risoluzione, che permette al tricologo di evidenziare la presenza di eventuali anomalie dei capelli e del cuoio capelluto  e valutarne l’entità.
Se si avverte la sensazione che i propri capelli stiano perdendo consistenza è importante agire subito: prenotare un check-up gratuito è il primo passo.
A seconda del problema riscontrato il tricologo consiglierà rimedi adeguati e personalizzati.

CONTATTACI